Ogni azienda esegue molte diverse applicazioni. Da applicazioni interne per inserimento di dati, business intelligence, approvvigionamento, aspetti legali, CRM ed ERP, ad applicazioni esterne come siti Web aziendali, portali clienti, siti di e-commerce, app mobili per partner e clienti e applicazioni LOB (Line-Of-Business). La sfida chiave è come trasformare tutti i dati consumati e prodotti da tali applicazioni in informazioni utilizzabili. Innovare ed estendere le applicazioni legacy è la risposta: scopri come le soluzioni Azure sbloccano i vantaggi derivanti da un'infrastruttura cloud flessibile e scalabile per i tuoi partner, consentendo la migrazione delle app (link to DCM page) e la modernizzazione.
TD SYNNEX ti aiuta ad acquisire competenze Microsoft per l'innovazione delle applicazioni al fine di consentire ai tuoi clienti di spostarsi nello spazio digitale e permettere ai loro clienti di accedere ai vantaggi forniti da Azure:
Scopri perché dovresti diventare un fornitore di soluzioni cloud (CSP) Microsoft con TD SYNNEX
Aiuta i tuoi clienti a modernizzare la propria infrastruttura. Riduci i costi, aumenta la scalabilità e flessibilità e allo stesso tempo consenti loro di scalare verso l'alto o verso il basso le proprie attività operative.
Elimina la complessità, aumenta l'agilità e la velocità di immissione sul mercato.
Con TD SYNNEX, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con TD SYNNEX e ti chiederemo di compilare questo modulo.