I servizi cloud e gestiti svolgono un ruolo sempre più importante per un numero crescente di aziende. TD SYNNEX ha messo a punto un programma per aiutare la tua azienda a spostarsi in modo fluido e sicuro dal modello di data center che utilizzi oggi a quello che ti consentirà di costruire una pratica di cloud e data center utilizzabile che sia adatta per il futuro; ciò ti consentirà di soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, nonché di sostenere e far crescere la tua attività.
Lavorando a stretto contatto con Microsoft, abbiamo preso l'iniziativa e aperto la strada consentendo ai partner di impegnarsi in programmi come Microsoft CSP e la transizione al cloud. ll nostro programma di modernizzazione dei data center fa semplicemente parte della fase successiva del nostro piano di sviluppo e migrazione.
Rivolto in particolare ai partner che desiderano costruire e sviluppare i servizi gestiti esistenti e le pratiche cloud, fornisce un processo completo per la migrazione dei data center, a partire da una valutazione e un audit delle capacità attuali e dalla definizione di un percorso fino alla transizione e all'ottimizzazione.
Disponiamo dell'esperienza, delle capacità e della scalabilità necessarie per aiutarti a trasformare il tuo data center e il tuo business. Con TD SYNNEX puoi approfittare di servizi cloud ibridi e in iperscala. Ti aiuteremo ad assicurarti la fidelizzazione dei clienti e ad accelerare l'acquisizione di nuovi clienti per favorire la crescita del business.
Scopri perché dovresti diventare un fornitore di soluzioni cloud (CSP) Microsoft con TD SYNNEX
Aiuta i tuoi clienti a modernizzare la propria infrastruttura con Azure. Riduci i costi, aumenta la scalabilità e flessibilità e allo stesso tempo consenti loro di scalare verso l'alto o verso il basso le proprie attività operative.
Dai webinar ai workshop di formazione, scopri quali sono gli eventi Microsoft CSP e TD SYNNEX in programma e iscriviti.
Con TD SYNNEX, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con TD SYNNEX e ti chiederemo di compilare questo modulo.