La fine del supporto (End of Support, EOS) per Windows Server e SQL Server si sta rapidamente avvicinando. Le aziende potrebbero essere esposte a attacchi di sicurezza o rischi riguardanti la conformità con regolamenti del settore come il GDPR. E i costi di manutenzione potrebbero aumentare, visto che i tuoi clienti devono gestire hardware e software ormai datati.
La trasformazione digitale è diventata lo standard del settore. Modernizzare le infrastrutture IT dei tuoi clienti contribuirà ad aumentare la scalabilità e la flessibilità, consentendo loro di scalare le loro attività operative verso l'alto o verso il basso in modo semplice e rapido. Lo spostamento dello stack di applicazioni sul cloud Microsoft li aiuterà inoltre a proteggere le loro aziende, a tutelare la loro infrastruttura e a rendere le tecnologie a prova di futuro.
Passando ad Azure, è possibile sfruttare appieno le tecnologie integrate per migliorare le prestazioni e abilitare la gestione e l'ottimizzazione dei costi del cloud end-to-end, riducendo al tempo stesso i costi annuali totali. I clienti riceveranno inoltre tre anni di aggiornamenti di sicurezza gratuiti. Questi risparmi contribuiscono a migliorare i profitti e liberano budget per l'innovazione e nuovi servizi per aiutarti a competere in modo più efficace.
Scopri come trasformare l'infrastruttura IT dei tuoi clienti.
Dai webinar ai workshop di formazione, scopri quali sono gli eventi Microsoft CSP e TD SYNNEX in programma e iscriviti.
Con TD SYNNEX, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con TD SYNNEX e ti chiederemo di compilare questo modulo.