Ricevi uno sconto del 20% su tutti gli ordini effettuati entro il 11 giugno 2020

 
 

Non c’è mai stato un momento migliore per passare a Microsoft 365

In cosa consiste l’offerta?

L’offerta Microsoft 365 Business Premium prevede uno sconto del 20% per un anno per Microsoft 365 Business Premium con impegno annuale, fino a un massimo di 300 licenze.

L’offerta è valida per i nuovi clienti e per quelli già esistenti ed è disponibile esclusivamente tramite il programma CSP (Cloud Solution Provider).

Quali incentivi per i partner sono disponibili a integrazione di questa offerta per i clienti?

Qualora in possesso dei requisiti*, i partner possono continuare a qualificarsi per gli incentivi CSP standard tramite la transazione riguardante questa offerta: ribassi base, acceleratori globali e acceleratori locali.

*Nota: per ricevere gli incentivi CSP è necessario essere in possesso dei requisiti previsti. Maggiori informazioni sugli incentivi CSP: aka.ms/partnerincentives

Termini e condizioni:

  • L’offerta: sconto del 20% su un anno di abbonamento di Microsoft 365 Business Premium fino a un massimo di 300 licenze quando acquistati tramite un fornitore di soluzioni cloud autorizzato Microsoft. Lo sconto richiede un impegno per 12 mesi che può essere fatturato su base mensile o annuale.
  • Offerta valida dal 1° dicembre 2019 al 11 giugno 2020
  • Clienti idonei: sono idonei sia i nuovi clienti che quelli esistenti.
  • Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, la fatturazione al cliente si baserà sui prezzi di mercato vigenti ogni anno. L’abbonamento resterà in vigore fino all’annullamento del medesimo da parte del cliente presso il rivenditore Microsoft.
  • Promozione non cumulabile con altre offerte per lo stesso prodotto
  • Microsoft 365 Business Premium è soggetto all’accordo Microsoft Cloud Agreement