Collaborazione e produttività

Creare l''Everywhere Workplace'

 
 

Il lavoro da remoto continuerà ad accompagnarci e a portare con sé nuove sfide via via che le aziende dovranno trasformare soluzioni di lavoro temporanee in modelli più stabili e permanenti.

Grazie al suo intuitivo hub di collaborazione Microsoft 365 risponde alla necessità di mantenere i dipendenti sempre connessi ai loro team, in sicurezza e in grado di dare il massimo ovunque si trovino.

L'organico avrà a disposizione conversazioni in diretta, riunioni, facili videoconferenze e non solo; gli amministratori IT potranno contare su una semplice gestione di dispositivi, accessi, identità degli utenti e autenticazione a più fattori per garantire in ogni momento l'integrità della rete aziendale.

Scopri perché aggiornare i tuoi clienti a Microsoft 365 è la mossa giusta per la tua attività.

Ecco alcuni dei motivi per affidarti a TD SYNNEX per offrire un valore aggiunto ai tuoi clienti ed ottenere al contempo maggior profitto.

Sicurezza e compliance Teamwork e collaborazione Assistenza pre e post-vendita
Valuta la security posture del cliente con la nostra verifica CSAT

Voice of 365 consente ai tuoi clienti di usare Microsoft 365 come una vera e propria PBX sul cloud

Rendi semplice la migrazione sul cloud con i nostri servizi di valutazione e migrazione
Fornisci in pochi minuti caselle postali più sicure usando la nostra soluzione click to run Secure Score

Customer Immersion Experience (CIE), uno strumento di vendita a partner e utenti finali che traccia una mappa delle funzioni MWP per i risultati aziendali

Scegli il piano servizi di assistenza cloud 24/7(CSS) più adatto per i tuoi clienti in base alla loro cloud maturity 

Sicurezza e compliance

 

CSAT

Se non hai esperienza di cybersecurity, CSAT ti aiuterà a valutare la security posture dei tuoi clienti e a considerare la sicurezza come parte integrante della strategia go-to-market Modern Workplace. Aiutando le organizzazioni a rendere sicura l’infrastruttura IT e i loro dati diventerai un elemento essenziale della trasformazione digitale e il loro consulente fidato.

Secure Score

Attraverso le nostre Click-To-Run Solutions preconfigurate, ti aiuteremo a eliminare la complessità, aumentando allo stesso tempo agilità e speed-to-market. Modern Workplace with Security Score di TD SYNNEX aiuta i clienti a stabilire una security baseline acquisendo al contempo conoscenze sulla loro security position. I partner possono sfruttare la guida offerta da Microsoft Secure Score per individuare i potenziali rischi per la sicurezza e imparare rapidamente quali funzioni di sicurezza sono a disposizione per ridurre il rischio senza sacrificare la produttività.

Lavoro di squadra e collaborazione

 

Voice of 365

Voice of 365 consente ai tuoi clienti di usare Microsoft 365 come una vera e propria PBX sul cloud, permettendo di conservare inoltre le linee e i numeri di telefono. Skype for Business diventa a gestione privata e sono disponibili funzioni telefoniche aggiuntive. Altre funzioni extra come Contact Center, PC Operator, Mobile Presence, Click to Dial, Automated Attendant e CTI saranno inoltre disponibili.

Customer Immersion Experience (CIE)

Crea momenti di meraviglia tecnologica e convinci i tuoi clienti delle piccole e medie imprese con le CIE di TD SYNNEX.

Le CIE sono dimostrazioni pratiche e narrative della più recente tecnologia Microsoft, compresa Microsoft 365, eseguite dai nostri esperti. Mostrano agli utenti finali i vantaggi che si ottengono nel mondo reale con le soluzioni Microsoft; li coinvolgono con i risultati economici tangibili senza attardarsi nei dettagli tecnici.

  • Gli utenti vivono in prima persona i vantaggi Microsoft
  • Le CIE sono pensate per le piccole e medie imprese, con contenuti rilevanti per i partecipanti
  • Le dimostrazioni riguardano numerose soluzioni Microsoft
  • È possibile creare esperienze su misura perché rispecchino la tua attività
Scopri la forza delle CIE

Assistenza pre e post-vendita

 

Cloud Assessments and migrations

TD SYNNEX dispone di un'ampia gamma di servizi professionali e gestiti per facilitare la migrazione sul cloud. Valutazioni e migrazioni sul cloud variano in termini di portata, durata, costi e complessità e possono essere personalizzate per adattarsi alle esigenze del singolo cliente. TD SYNNEX collabora con i partner per fornire il livello di competenza richiesto.

24/7 support

I nostri Cloud Support Services sono erogati attraverso tre piani differenti, personalizzati in base alla cloud maturity del cliente; consigliamo i nostri servizi professionali come base per un'assistenza 24/7 nella quale potrai gestire ticket via email, live chat, telefono e lo strumento di ticketing. Il nostro SLA per la risposta iniziale è di 1/2/4 ore e il servizio è disponibile in abbonamento mensile o a pagamento unico per dieci ticket.

Scopri di più sulla sicurezza

Scopri di più sulla sicurezza

TD SYNNEX ti supporta nella progettazione e nella fornitura ai tuoi clienti di funzionalità di sicurezza avanzate e controllo dei dati semplificato.

Per saperne di più
Diventa Solution Provider per il Modern Workplace con TD SYNNEX

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