Servizi di supporto cloud (CSS): soluzioni modulari su misura per ogni esigenza

 
 

Come Microsoft CSP devi garantire ai tuoi clienti la massima riduzione dei tempi di inattività: per questo TD SYNNEX ti offre servizi di supporto tecnico altamente specializzati. Libera le tue risorse interne in modo che possano dedicarsi alle attività più strategiche; potenzia la crescita del tuo cloud business con il servizio di supporto cloud Professional.

Summary of our plans

CSS Elite Partner Program

Basic

CSS Elite Core

CSS Elite Core
White Label

CSS Elite Core
All-in

CSS Elite Core
All-in White Label

Standard Features

 

 

 

 

 

Unlimited CSP tickets

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Contact methods: Webform

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Contact methods: Live chat

 

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Contact methods: phone

 

 

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24/7 access and 9-6 BH Incident Management

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24/7 access and Incident Management

 

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IRTi SLA: 1, 2, 4, 6 hours according severity

 

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IRTi SLA: 4, 8, 12, 16 hours according severity

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Premier support L3 escalation to Microsoft

 

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12 months contract with auto-renewal policy 

 

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Partner’s brand service setup and customization

 

 

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Direct access for every end customers

 

 

 

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ad-hoc end customer Customization with Add-ons

 

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ADD-ONS enabled

 

 

 

 

 

End customer access

 

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On-premises support

 

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5 Tickets end customer access

 

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Enterprise Agreement

 

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Partner Gold SLA

 

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Partner Platinum SLA

 

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Partner Diamond SLA

 

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End customer Diamond SLA

 

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