Il programma per fornitori di soluzioni cloud (CSP) di Microsoft ti consente di fornire risultati di business in modelli di erogazione "as-a-service". TD SYNNEX ti consente di effettuare il provisioning, la fatturazione e la gestione di soluzioni e servizi basati sul cloud in modo semplice e rapido.
TD SYNNEX dispone di molte risorse assolutamente uniche che renderanno indolore la tua transizione al cloud. Il nostro ampio portafoglio di soluzioni e servizi cloud, una piattaforma best-in-class e risorse dedicate ti aiuteranno a costruire e scalare verso l'alto o verso il basso il tuo business sul cloud.
Scopri come TD SYNNEX ti offre la flessibilità necessaria per creare il tuo business sul cloud e accelera il tuo percorso per diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft.
Cloud Practice Builder di TD SYNNEX ti consente di valutare in che misura sei pronto per passare al cloud.
Dai webinar ai workshop di formazione, scopri quali sono gli eventi Microsoft CSP e TD SYNNEX in programma e iscriviti.
Con TD SYNNEX, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con TD SYNNEX e ti chiederemo di compilare questo modulo.
Se hai clienti che acquistano prodotti Microsoft in modalità Open oppure SPLA, potresti voler prendere in considerazione la possibilità di farli migrare a CSP in quanto si tratta di una formula più redditizia e flessibile. TD SYNNEX ti supporterà con la pianificazione dell'enablement, del business e del marketing di cui hai bisogno per effettuare questa trasformazione. Di seguito sono riportati i motivi per passare alla formula CSP da ciascun modello di licenza.
Le licenze Open non sono scalabili. La formula CSP ti offre una maggiore flessibilità. Hai già esperienza nella vendita di Office 365. Quello Open non è più il solo modello disponibile tramite distribuzioni.
Hai sperimentato uno scadenziario mensile. In genere, l'hosting di Office tramite SPLA è più costoso e poco intuitivo, in termini di licenza. Il programma CSP ti consente di offrire Office in aggiunta alle proposte esistenti.